È entrata la primavera! per te uno sconto del 10% usando il coupon: V10

È entrata la primavera! per te uno sconto del 10% usando il coupon: V10

Contatti: tel. 035.96.06.87 WhatsApp 335.52.35.772   | Orari Apertura lun 15:00 – 19:30 da mar – ven 9:00 – 12:30 | 15:00 – 19:30

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. L’articolo dovrà essere inviato nella sua confezione originale comprensiva di eventuali accessori.

Non sarà accettato il reso di merce con segni di usura, deterioramento o guasta.

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO

Contattaci all’indirizzo mail info@volpiabbigliamento.it oppure al numero 335 5235772

SPEDIZIONE DEL RESO

Per effettuare il reso dovrai inserire la merce nell’imballo originale, previa conferma di accettazione del reso.

Qualora l’imballo originale fosse danneggiato, potrai usare una scatola di uguale dimensione e resistenza, e chiuderla accuratamente con dello scotch.

Volpi S.R.L.
Via G. A. Gregorini, 5, 24065 Lovere BG
info@volpiabbigliamento.it
Ricorda che le spedizioni del reso con corriere diverso da quello di riferimento saranno a tuo carico e ed è comunque necessario inviare una email a info@volpiabbigliamento.it  indicando il numero di ordine, gli articoli da rendere, le quantità e la motivazione del reso.
Scegli un tipo di spedizione tracciabile in quanto Volpi S.R.L. non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti.

RIMBORSI

Successivamente alla ricezione del reso effettueremo tutti i controlli per verificare che la procedura e le condizioni siano state rispettate. Successivamente riceverai una email di conferma dell’accettazione e del rimborso.

La nostra banca accrediterà su carta di credito o PayPal l’intero importo della merce resa entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno in cui il pacco arriverà presso la nostra sede.

Le spese di spedizione, sia di andata che di ritorno, non verranno stornate.

Volpi S.R.L. si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Carrello